* I posti sono limitati, registrati ora!
Segui Il Webinar live in cui Max Volpi ti spiega come riconoscere ed accogliere le tue emozioni per manifestare i tuoi reali bisogni e la tua essenza più profonda.
* I posti sono limitati, registrati ora!
Il primo passo per la consapevolezza è riconoscere quali emozioni abitano dentro di te in ogni momento.
Accogliere le emozioni per ciò che sono senza tentare di reprimerle porta a vivere ogni momento in modo consapevole.
Imparando ad accogliere, apprenderai che nello stato di flusso ogni attimo è perfetto e ogni emozione ha un significato profondo.
Raramente le persone sanno esprimere efficacemente i propri reali bisogni. Questo accade perché non sanno decodificare ed esprimere le proprie emozioni. Se impari a riconoscere e vivere le tue emozioni, si aprirà per te la porta più grande, quella dell’espressione della parte più vera di te: i tuoi bisogni fondamentali.
* I posti sono limitati, registrati ora!
Se non mi conosci ancora, devi sapere che sono l’autore di diversi percorsi di Floriterapia e crescita personale.
Alla fine del 2018 ho pubblicato il mio primo libro “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i fiori di Bach”.
Attualmente sto scrivendo il secondo (ma l’argomento è TOP Secret).
Ho ideato le Costellazioni Floreali®, che portano cambiamenti reali nelle tue relazioni – grazie a un percorso profondo che trasforma il tuo albero genealogico in un profumatissimo mandorlo in fiore, sanando le relazioni con i tuoi genitori e i tuoi avi.
Ho ideato la Scuola delle Emozioni – un percorso di nove mesi per incontrare e conoscere le tue emozioni alla luce della meditazione con i fiori di Bach. Due strumenti che insieme ti danno la possibilità di tuffarti profondamente dentro di te alla scoperta del tuo vero tesoro: la consapevolezza.
* I posti sono limitati, registrati ora!