Complimenti per aver richiesto il Webinar in tre Episodi della Scuola delle Emozioni!

Tra pochi minuti riceverai un link all’indirizzo e-mail che hai inserito poco fa per accedere gratuitamente al 2° video del Webinar della “Scuola delle Emozioni”.

Ecco le istruzioni facili e dettagliate per accedere al corso:

  1. Aprire la tua casella di posta elettronica;
  2. Trovare l’email da parte di “Max Volpi” riguardante il secondo video del Webinar della “Scuola delle Emozioni”;
  3. Aprirla e leggerla;
  4. Cliccare sul link che ti indicherò per vedere il 2° dei 3 video che ho deciso di regalarti.

Se hai bisogno di aiuto per guardare il video o se non lo hai ricevuto, puoi richiedere assistenza al sito assistenza.ifioridibach.com

DISCLAIMER → In questo Webinar in tre Episodi ho deciso di rivelarti quali sono le dinamiche attraverso cui puoi apprendere come l’Intelligenza Emotiva e l’espressione dei tuoi bisogni primari può cambiarti la vita.

Grazie a queste conoscenze, potrai comprendere come elaborare le dinamiche inconsce che ti impediscono di essere davvero te stesso o te stessa.

Abraham Maslow ha detto: “Se progetti deliberatamente di essere meno di quello che sei capace di essere, allora ti avviso che sarai infelice per il resto della tua vita”.

Comprendere le tue reali possibilità è esattamente quello che ti aiuterò a fare in questo Webinar in tre episodi.

Quando finirai di guardarli (è importante che tu li guardi tutti) avrai capito come funziona davvero la crescita spirituale e cosa fare per scegliere definitivamente questa strada.

Il mio obiettivo in questo Webinar è quello di insegnarti a riconoscere, capire, gestire e utilizzare le tue emozioni e, partendo da esse, manifestare i tuoi VERI bisogni per diventare finalmente chi sei davvero.

È per te giunto il momento di agire in questo modo per ottenere tutto il successo possibile dalla tua vita.

Ci vediamo dall’altro lato dello schermo… NON DIMENTICARTI di controllare la tua casella email per il TUO secondo video.

Buon lavoro!

Giordano Bruno dice: L’altezza è profondità, l’abisso è luce inaccessa, la tenebra è chiarezza. Se vuoi fin da subito esplorare gli inconsci sentimenti inconfessati del karma familiare e scoprire “in che modo uscire dalla caverna”, allora non puoi perderti il mio nuovo libro

“Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach”

“Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach”

Clicca il pulsante qui sotto e ricevi subito la tua copia!

↓↓↓

Sarò molto sincero con te. Sono veramente soddisfatto di questo volume.

Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach” infatti è il risultato di quindici anni di studio, lavoro con i clienti e test con i miei gruppi di studio e con i miei studenti avanzati.

È un distillato di strategie fondamentali per mettere in pratica da subito il “lavoro su di te”, che è l’UNICO modo reale per Trasformare il tuo Albero Genealogico.

Lungo le sue pagine troverai srotolata la strada che ti condurrà dall’essere intrappolato dalla tua famiglia e dai suoi schemi, fino alla gioia di spogliarti di tutto questo peso.

Queste informazioni così delineate e specifiche non le troverai da nessun’altra parte.

Aggiungilo subito alla tua libreria!

Con il mio libro, ricevi subito in OMAGGIO il corso Introduttivo alle

Costellazioni Floreali® (valore 98,00 €)

Con il mio libro, ricevi subito in OMAGGIO il corso Introduttivo alle Costellazioni Floreali® (valore 98,00 €)

Clicca il pulsante qui sotto e ricevi subito la tua copia!

↓↓↓

Assistenza