WEBINAR Nutrizione Emotiva e Fiori di Bach

ONLINE con Supervisione del Tutor Sara Massone

Tutti hanno un problema col cibo!

Sia che il tuo corpo lo dimostri, sia che non lo dimostri, se hai un problema col cibo, intimamente lo sai. Mangiare troppo, troppo poco, pasticciare, scegliere unicamente un certo tipo di cibi, non godersi il pasto, mangiare di corsa, sono tutti comportamenti che ci parlano di te e di come affronti il problema primario per tutti gli esseri: la Nutrizione!

*I posti sono limitati!

Questo momento difficile per l’umanità, in cui il Covid-19 ci costringe a restare chiusi in casa, ha cambiato, che lo vogliamo o meno, il nostro rapporto col cibo.

C’è chi si è messo a cucinare all’impazzata per ingannare il tempo, chi fa incetta di “schifezze” al supermercato, e chi invece utilizza questo particolare momento per mettersi davvero in discussione e ridefinire il proprio rapporto con il cibo.

Tu a quale di queste categorie appartieni?

Io, Max Volpi, ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e Sara Massone, Biologa Nutrizionista, esperta in Nutrizione Emotiva e Tutor della mia scuola, abbiamo pensato a te se vuoi usare questo tempo difficile, ma anche di forte crescita, per cambiare il tuo rapporto con ciò che mangi, offrendoti un Webinar DAL VIVO in due episodi, per lavorare insieme al cambiamento.

Questo NON sarà un Webinar TEORICO, ma PRATICO, in cui insieme tracceremo una strada per accogliere il tuo Vero Sentire nei confronti del cibo e ridefinirlo con un lavoro di introspezione ed ascolto.

Quali sono i movimenti emotivi che ti spingono a cercare del cibo in modo sbagliato?

Tu quali di queste situazioni hai vissuto?

Forse tutte? Magari non tutte insieme, ma ci sono alte probabilità che prima o poi tu abbia dovuto fare fronte a queste dimensioni emotive finendo per mangiare come compensazione perché forse non avevi gli strumenti che ti avrebbero aiutato a prendere decisioni diverse, più sane, più in linea con i tuoi veri valori.

Spesso i comportamenti appresi durante l’infanzia vengono utilizzati nell’età adulta, perché non sappiamo trovare modi nuovi per fare quello che vorremmo davvero fare.

 

Rimaniamo incastrati tra la voglia di cambiare e i dettami appresi che, come dei mantra, ci “obbligano inconsciamente” a ripetere comportamenti che non vogliamo.

Mangia sta minestra o salta la finestra.

Se non mangi quello che c’è, non avrai il dolce.

Queste frasi che sulle prime ci sembrano banali, portano con sé generazioni di ripetizioni inconsce che schiacciano la nostra “voglia di essere veramente noi stessi” in una pressa di abitudini che ci porta a reprimere l’unica vera capacità di cui abbiamo bisogno per relazionarci col cibo in modo sano: l’ascolto.

Quando imparerai ad ascoltare davvero il tuo bisogno di cibo, in quel momento, inizierai un cammino di scoperta, di introspezione che ti porterà a cambiare in profondità.

Perché il cibo è Relazione, il cibo è vita, il cibo è energia. 

Ma se non sai qual è il cibo giusto per te, come puoi stare bene?

La dieta ipocalorica: questa non è libertà

Non è la libertà di essere davvero chi sei.

La restrizione, il conteggio delle calorie, quanto può durare un regime così?

Quello che devi fare è trovare la gioia di alimentarti ascoltandoti veramente per capire cosa ti fa realmente stare bene e cosa invece scegli in modo inconscio e ripetitivo per abitudine.

Già pensa solamente alla parola abitudine: se è  positiva, è rinforzante, ti aiuta a crescere, ti stimola e da energia. 

Se invece è negativa, e lo sai benissimo, ti porta in basso, ti appesantisce, ti porta nervoso ed emozioni negative.

Se passi dal mangiare per NON sentire il vuoto, alle diete ipocaloriche, il tuo corpo poi non capisce più che cosa è giusto.

Cosa puoi fare invece?

Imparare ad ascoltarti profondamente e trasformare questa in un’abitudine positiva, sana, che ti porti benessere.

In caso contrario, ti dimenerai sempre tra ci che ti nuoce e ciò che hai imparato e mai messo in discussione.

L'idea di questo Webinar

L’idea di questo Webinar è nata per caso, chiacchierando e preparando una lezione da tenere online.

Ci siamo confrontati, abbiamo unito le nostre competenze e abbiamo detto: perché non fornire alle persone che ne hanno bisogno, una serie di strumenti pratici, concreti, per aiutarle a trasformare il loro rapporto col cibo?

La Floriterapia Transpersonale Evolutiva® unisce la Mindfulness, l’Intelligenza Emotiva e i Fiori di Bach, per aiutare le persone ad acquisire la capacità di ascoltarsi profondamente, per comprendere “dove stiamo sbagliando”, com’era solito dire Edward Bach e poterci correggere.

Portare i Fiori di Bach nella profondità della meditazione con l’ausilio dell’Intelligenza Emotiva, ti apre strade che fino ad ora erano impedite e ti permette di guardarti davvero.

Portando l’attenzione sul cibo, sul modo di alimentarti e sui motivi di queste scelte insconsce, capirai davvero i “perché” che tanto ti stanno a cuore e che spesso restano nascosti sotto le abbuffate di schifezze, il depredare il frigorifero a mezzanotte, il sentirti sempre troppo pieno o troppo vuoto.

Cosa NON faremo in questo Webinar

In questo webinar NON daremo consigli alimentari.

In questo webinar NON ti aiuteremo a scegliere i cibi più adatti a te.

In questo webinar NON faremo dissertazioni sullo stile di cibo: vegetariano, vegano, proteico, etc.

In questo webinar NON conteremo le calorie

Cosa faremo INSIEME in questo Webinar

In questo webinar ti daremo strumenti pratici per imparare ad ascoltare davvero il tuo reale bisogno di cibo.

Quando hai fame veramente e quando invece stai compensando emozioni negative.

Ti insegneremo a prenderti cura del gesto del nutrirti in modo che per te diventi il più naturale possibile.

Ti insegneremo come scomporre e buttare via gli schemi appresi dalla famiglia d’origine, i detti, le storie sul cibo che ti accompagnano da tutta la vita e che ti spingono a mangiare come mangi.

Quando si tiene il Webinar?

Il Webinar è stato tenuto dal vivo online e tu potrai seguire le registrazioni ed avere tutto il materiale del webianr nella tua area riservata, con i in più la supervisione da parte di Sara massone, biologa nutrizionista, esperta in nutrizione emotiva, che ti seguirà, fornendoti i consigli adeguati a te.

Com'è organizzato il Webinar

Abbiamo suddiviso il Webinar in due parti distanziate tra loro di una settimana, ognuna della durata di due ore.

Queste perché nella seconda settimana, andremo a lavorare con i tuoi feedback che derivano dalla pratica svolta.

Il nostro modello di lavoro in Floriterapia Transpersonale Evolutiva® fa leva sull’ascolto delle sensazioni corporee che imparerai a percepire dentro di te con l’uso dei Fiori di Bach, che ti aiuteranno a portare alla “luce della consapevolezza” le emozioni e le dinamiche nascoste dentro di te.

Portando attenzione alla nutrizione, potrai:

Webinar - Prima Settimana

  • Inizieremo con il differenziare la nutrizione fisica, il bisogno di nutrirti, dalla nutrizione emotiva, il bisogno di coccole, di calore, di vicinanza, di relazione, di star bene, che spesso collima col cibo.
  • Poi faremo una corretta Autovalutazione del tuo stato di partenza. Attraverso una serie di semplici domande ti aiuteremo a comprendere il tuo attuale rapporto col cibo.
  • Ti faremo “sperimentare dal vivo“, attraverso una serie di tecniche e di meditazioni,  cosa significa veramente ascoltare il cibo: il gusto, l’olfatto, la digestione, l’assorbimento.
  • Insieme approfondiremo il viaggio dentro alle “emozioni del cibo“. Perché mangi ciò che mangi, da dove parti per scegliere il cibo, se da uno stato emotivo e perché. E uniremo a questo i Fiori di Bach adatti.
  • Il culmine del nostro incontro sarà la “Meditazione Floreale“, rivolta alle emozioni del cibo. La nostra unta di diamante. Ti guiderò a scoprire come connettere le emozioni con le sensazioni corporee, l’unico modo per “sentire davvero” e innescare un cambiamento, reale e duraturo.

Webinar - Seconda Settimana

  • Partiremo dai tuoi feedback, per ragionare insieme sul processo del lavoro di ricerca interiore. Ciò che ci importerà maggiormente, sarà fornirti un “metodo di lavoro” che potrai utilizzare anche da solo o da sola per scoprire nuovi orizzonti dentro di te connessi al cibo, all’alimentazione, alle emozioni che provi quando ti nutri.
  • Poi ti insegneremo a riconoscere le storie della tua famiglia sul cibo. Questo sono spesso sottovalutate, ma sono la vera chiave che ti permetterà di capire come la tua educazione ti ha forgiato a fuoco nelle scelte che fai ogni giorno, incluso quella del cibo.
  • Ancora una volta entreremo in “Meditazione Floreale” e ti porteremo a sentire e riconoscere il valore di queste storie, come esse ti condizionano, ti limitano e attraverso la consapevolezza, potrai liberartene.

Quanto vale per te tutto questo?

Considera il valore aldilà del denaro.

Quanto vale per te apprendere un metodo ripetibile che giorno dopo giorno ti permetta di accrescere la tua esperienza e la tua capacità di esplorazione interiore alla ricerca dei veri motivi per cui ogni giorno, per tutta la vita, scegli di mangiare un certo tipo di cibo?

Una volta imparato il metodo, sarà tuo per sempre.

Il webinar viene tenuto da me e Sara dal vivo, ma tu riceverai:

  • le registrazioni sia in file video che audio
  • le mie “Meditazioni Floreali” in formato MP3 da ripetere ogni volta che vuoi
  • Dopo qualche settimana, le trascrizioni in Pdf (dacci il tempo di prepararle).

Il Webinar sarà quindi per sempre tuo e potrai rivederlo ogni volta che vorrai.

Non ti basta? BONUS N°1

21 giorni di presenza con i Fiori di Bach

(PERCORSO INEDITO)

Il mio nuovo percorso di Floriterapia Transpersonale Evolutiva® in cui porto i miei studenti a scoprire i segreti della Meditazione.

Guidati dai miei video e dai fiori di Bach nell’ombelico, giorno dopo giorno, imparerai a scoprire trucchi, accorgimenti, per imparare e praticare efficacemente la Meditazione.

Con una speciale miscela di Fiori di Bach, che prende il nome di “Presence®“, testata per te dai miei studenti avanzati, la Meditazione sarà agevolata anche per chi non l’hai mai praticata o praticata pochissimo.

Ecco il Programma:

SETTIMANA 1

  1. Spiegazione del percorso
  2. Respirare con Presence®
  3. Il respiro e i palmi, i punti a cui tornare
  4. Quando inspiro, so che sto inspirando
  5. quale posizione è davvero importante?
  6. Quando praticare? Quando sono calmo o quando sono agitato?
  7. Sto respirando o pensando di respirare?
  8. Il respiro come preparazione per l’ascolto del corpo

SETTIMANA 2

  1. Bodyscan con Presence
  2. cos’è la Vipassana
  3. Sensazioni senza azioni
  4. Sentire o non sentire, questo è il problema
  5. Differenze tra Mindfulness e Vipassana
  6. Entrare dentro sé stessi
  7. Il dolore e il suo significato

SETTIMANA 3

  1. Il ruolo delle emozioni
  2. Attenzione espansa Vs. Attenzione focalizzata
  3. Le Paure dell’Inconscio
  4. Le Resistenze
  5. Avvicinarsi e Distanziarsi
  6. La ripetizione è la chiave
  7. EFT come supporto alla pratica

QUESTO PERCORSO È IN OMAGGIO PER CHI SI  ISCRIVE AL WEBINAR

Ancora non ti basta? BONUS N°2

Ti spedisco a casa* il mio libro
Trasforma il tuo Albero Genealogico
con i Fiori di Bach

*L’unica cosa che ti chiedo di avere è la pazienza, viste le difficoltà di questo momento. Grazie.

Per permetterti di comprendere a fondo il mio metodo e quali vantaggi ti potrà portare lavorare con noi, ho scritto il libro “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach”, in cui ti illustro tutte le dinamiche di lavoro e gli elementi più importanti in modo che tu possa comprendere a fondo cosa fare e perché se vuoi rielaborare gli spetti della tua famiglia per ottenere la libertà di vivere ed amare che tanto desideri.**

**Normalmente venduto a 24€

Ecco cosa scoprirai nel libro.

Ti sfido a trovare un libro che contenga questa mole di contenuti (INEDITI IN ITALIA)

Introduzione

Cenni fondamentali di Biocentrismo (la teoria che finalmente spiega la coscienza)
Cos’è la realtà
Perché sei il centro dell’Universo.
Sentire Credere
Come le vite precedenti si intersecano con la scelta della famiglia
Differenza tra spiritualità reale e società New Age
Cos’è un’esperienza di picco e in cosa differisce dall’acquisizione di stato
Il livello Transpersonale della mente e cosa fare per raggiungerlo

Capitolo I – La struttura della mente

Cosa accade al feto durante la gravidanza e la nascita
La mente di Dio
Eterno e Infinito
L’espansione della coscienza
Come sono le differenze effettive tra il linguaggio e l’esperienza ti impediscono di compiere il viaggio dentro di te.
Un punto di vista profondo sulla psiche e sullo spirito
Le frequenze vibrazionali del cervello
L’osservazione del Sé (osservatore – osservato)
L’indispensabile concetto di repressione/proiezione e perché devi conoscerlo
I dualismi dal primo al quarto – le diverse percezioni della realtà:
La falsa Divisione tra Sé ed Ombra
La falsa Divisione tra Anima e Corpo
La falsa Divisione tra Organismo e Ambiente
La falsa Divisione tra Mente e Universo
Imparare ad ascoltare tutte le sensazioni corporee attribuendogli i corretti significati
L’albero Genealogico come ricettacolo dei simboli dell’inconscio
La struttura dell’Albero Genealogico come insieme funzionale alla sopravvivenza della specie
Cervello rettile Corteccia prefrontale
Credenze, blocchi, superamento e accoglienza
La presenza continua dell’inconscio nel quotidiano
Metodo A.T.T. (approccio consapevole al trauma)
Prevalenza delle sensazioni corporee sulle emozioni
Necessità della coesione della psiche

Capitolo II – Le tre Colonne In Floriterapia Transpersonale Evolutiva®

Cos’è la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e quali sono le tre colonne da cui è composta
Intersezione di mente e materia
L’Azione profonda dei Fiori di Bach che nessuno usa
Mente conscia e mente inconscia, come interagiscono
La prima colonna della psiche: l’Albero Genealogico
La seconda colonna della psiche: l’Imprinting
La terza colonna della psiche: le Matrici Perinatali
La formula per conoscere sé stessi
Le vibrazioni che ti incastrano nell’infelicità
La perdita di consapevolezza e il trauma
La Crisi come alleato e momento di crescita, valore e importanza
Gli Strumenti delle Costellazioni Floreali® – quali sono?
Le famiglie apparentemente normali
Il reale Significato delle Emozioni
Elaborare con i Sogni
Il lutto all’interno della famiglia
Chi sono gli anelli deboli della famiglia e perché sono decisivi
Il metodo della FTE® e delle Costellazioni Floreali®
Memories: la miscela floreale per rielaborare il passato
Perché mettere i Fiori di Bach nell’ombelico
Come ripulire il Karma familiare negativo
I danni dell’educazione normativa
Perché inconsciamente ti opponi al destino familiare e cosa fare invece?

Capitolo III – Diventare il Genitore che avresti voluto avere

Cosa fare con gli aspetti della psiche che ti danno fastidio
Dov’è dentro di te il bambino mai guardato, mai amato?
Come sviluppare la vera accoglienza
L’essenza e le maschere che le impediscono di manifestarsi
Gli immensi limiti della Legge d’Attrazione
L’individuazione junghiana. Diventa chi sei davvero
Le ripetizioni che ti spiegano perché non stai evolvendo
Come e perché fare crescere il bambino interiore
Le dimensioni traumatiche preverbali e perché sono fondamentali
Bambino/Adulto/Genitore – chi sono davvero?
Il genitore interiore normativo negativo e il senso di colpa

Capitolo IV – La vita nei colori di Giulia e Marco

Cos’è la teoria dell’attaccamento e quale influenza ha sulle nostre vite
Cosa sono i Modelli Operativi Interni?
Sei chi sei. Da quel punto partiremo
Lo stile insicuro/evitante e quali Fiori di Bach utilizzare
Lo stile Ansioso/Ambivalente e quali Fiori di Bach utilizzare
Lo stile disorganizzato e quali Fiori di Bach usare
Cos’è il Movimento Interrotto e perché blocca la tua crescita?
Dukkha, la sofferenza. A cosa serve davvero?
Il karma personale e il karma sistemico

Capitolo V – Il viaggio dell’Eroe

Il progetto di vita. Cosa vuoi davvero?
La vera domanda: cosa fai per migliorare il mondo?
Essere veramente chi sei
Gli Archetipi: L’Innocente
Gli Archetipi: L’Orfano
Gli Archetipi: Il Guerriero
Gli Archetipi: L’Angelo Custode
Gli Archetipi: L’Imperatore
L’esperienza liberatoria della dolorosa verità – Alice Miller

Capitolo VI – La Figura Materna

La nozione teorica che diventa esperienza
La Figura materna, probabilmente la più importante
La madre come contenitore per il bambino
Cos’è la meditazione dello spazio personale. A cosa serve?
Difesa e Protezione Crescita Personale
L’energia femminile
La Madre: comprensione, accettazione, interiorizzazione, capacità di prendersi cura, ascolto, apertura.
Lo Yin e lo Yang nella danza dell’energia
La Madre arida
La Madre spaventata dal ruolo di Madre
La madre Proiettiva
Donald Winnicott e l’Holding come spazio di accoglienza
Funzioni dell’Holding
Dall’Onnipotenza soggettiva alla realtà condivisa e del perché molti adulti sono ancora bambini
Il Falso Sé e il Vero Sé
Locus of Control interno ed Esterno
La fusione con la madre e la defusione
La madre sufficientemente buona
Il lutto della Figura Materna
L’insufficienza delle cinque ferite
L’errore del corpo di dolore come concetto
Cos’ha sofferto tua madre che non ha risolto?
Le Emozioni negative nei confronti della Madre
La scelta di vivere le emozioni Vs. il Perdono buonista
Il dono che puoi fare all’umanità

Capitolo VII – Il Padre

Qual è il ruolo biologico del Padre?
La società matriarcale e la sua fine
Il Maschile che deve farsi Padre
Padri Forti Padri Deboli
La volontà Interna ed Esterna
Il Padre padrone
L’intelligenza Emozionale e la sua carenza negli uomini
La paura dell’energia maschile
Ribellarsi all’Albero Genealogico
La sete di Vendetta
Il Rancore
Le due spinte di base: l’accoglienza e l’identità
Respingere il dolore della ferità la mantiene in vita
Freud e il Super-Io
Come sbloccare il GPS spirituale

Capitolo VIII – Fratelli, Aborti, Gemello Scomparso

Il bambino sostitutivo
Il valore dei figli nella storia – il bisogno della discendenza
I figli come obbligo sociale
La sudditanza dei figli alla famiglia di origine
I Fratelli, il primo modello di società paritaria
Il complesso di Edipo
La struttura familiare come Campo Morfogenetico
Salvador Minuchin e le relazioni familiari
Caratteristiche delle Relazioni Familiari invischiate
Caratteristiche delle Relazioni Familiari disimpegnate
Gli Aborti e il diritto alla Vita
La sindrome del Gemello Scomparso e la percezione di Morte in Utero

Capitolo IX – Gli Avi e le altre strutture

L’importanza fondamentale della trasmissione generazionale
Io sono Io per via di chi è stato prima di me
I Nonni come depositari dei nostri caratteri
I Bisnonni come depositari dei caratteri dei nostri genitori
Le Dinamiche possibili di trasmissione transgenerazionale
Il Bagnetto con i Fiori di Bach
L’irretimento
La Lealtà familiare
Il Fight, Flight or Freeze del cervello rettile
Quale posto occupi nel Triangolo di Karpman? (salvatore-vittima-carnefice)

Capitolo X – Conclusioni

Trascendenza e Disidentificazione
Il Giudizio altrui come mezzo per capire il Giudizio su Sé stessi
L’atteggiamento Ok in Conflicts
La paura di Vivere
Dare la libertà, secondo Edward Bach
Farsi le domande giuste in relazione al sentire
Il Biofeedback
La lamentazione e perché è prioritario lasciarla agli altri
Esercitare la pace Interiore
Non è Teoria, è Pratica

Ancora nooo? BONUS N°3

Corso Introduttivo alle Costellazioni Floreali®
(valore 98€)

 

È in omaggio solo ed esclusivamente con il libro “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach”.

È un corso che ho creato appositamente per chi  vuole sciogliere le nubi della propria famiglia, leggere il libro e avere accesso a un metodo di lavoro strutturato ed efficace che possa subito metterti in condizione di lavorare su di te.

Perché ti regalo un corso del valore di 98€ se acquisti un libro da 24 €?

Cosa c’è dietro?

Voglio che le persone che leggono il mio libro possano mettere da subito in pratica i miei insegnamenti che sono sempre di natura pratica, come i miei studenti sanno bene.

Perché la teoria è importantissima, è fondamentale, ma solo se deriva dalla pratica.

Una teoria sganciata dalla pratica non restituisce risultati reali.

Il motto delle Costellazioni Floreali® è: Porta cambiamenti reali nelle tue azioni.

Quando lavori su di te, entri in contatto con le tue emozioni, per comprenderle, per cambiarle, per imparare a reagire in modo diverso alla vita, poi devi avere un feedback reale.

Un feedback reale significa che nella vita di tutti i giorni i tuoi comportamenti devono cambiare.

Se restano gli stessi, non hai cambiato nulla.

Io e miei studenti lavoriamo sodo su noi stessi.

Questo produce risultati.

Per questo ti offro un corso in OMAGGIO.

Perché voglio che tu veda subito dei risultati pratici e che poi decida in totale libertà:

SI, questi risultati mi piacciono. Questo modello di lavoro fa per me.

Troppe persone mi scrivono perché voglio frequentare le Costellazioni Floreali®, io chiedo loro di acquistare il libro e spariscono.

Questo dimostra solo tanta confusione interiore.

Ti metto a disposizione degli STEP ben organizzati e facili da seguire.

Il Libro Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach è il primo di questi STEP.

Il Corso Introduttivo alle Costellazioni Floreali® è in OMAGGIO.

Se hai davvero a cuore la trasformazione e l’accoglienza della tua famiglia e per te è un obiettivo che pensi cambierà in meglio la tua vita e quella delle persone che ti circondano, qui trovi lo STEP 1 e lo STEP 2, insieme.

Ti aspetto se vuoi far parte del numeroso gruppo di miei studenti che ottengono risultati concreti nell’elaborazione del loro Albero Genealogico con le Costellazioni Floreali®.

LIBRO: Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach

+

Corso Introduttivo alle Costellazioni Floreali®

Riassunto:

Ti iscrivi al Webinar sulla Nutrizione Emotiva e Fiori di Bach. 

Ricevi:

  • la partecipazione in diretta
  • le registrazioni (video + Audio)
  • le Meditazioni Floreali
  • le trascrizioni

BONUS  n°1:

Il mio percorso “21 giorni di presenza con i fiori di Bach” (inedito – valore al lancio 49€)

BONUS n°2:

Il mio libro “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i Fiori di Bach” (valore 24€)

BONUS n°3:

Il corso Introduttivo alle Costellazioni Floreali® (valore 98€)

VALORE DEI BONUS:

171€

Si, ma quanto costa?

L’iscrizione al Webinar ha un costo pari a 97€

(Valore dei BONUS 171€)

N.B.: L’offerta è valida fino al giorno della diretta

23 Aprile 2020 – ore 16

Chi è Sara Massone

biologa nutrizionista e ricercatrice di esperienze e verità (le mie e le tue)

Sara Massone biologa nutrizionista, Ph.D. in Medicina Sperimentale Molecolare e Clinica, Specialista in Patologia Clinica.

Mi occupo di nutrizione intuitiva, psicobiologia del comportamento e tecniche corporee.

Mi occupo di Nutrizione da circa 10 anni e nel tempo ho integrato tutti i pezzi che ritenevo necessari per aiutare meglio le persone che incontravo. All’inizio era solo cibo, fornivo una dieta e valutavo i risultati, avevo ancora parecchia strada da fare rispetto all’accoglienza. Io sapevo cosa era giusto  e gli altri no. Oggi sono molto lontana da questo modo di pensare. Nessuno meglio di te può conoscere i tuoi bisogni!

Chi è Max Volpi

Floriterapeuta dal 1997 - Autore - Formatore
Ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva®

Se non mi conosci ancora, devi sapere che sono l’autore di diversi percorsi di Floriterapia e crescita personale.

Alla fine del 2018 ho pubblicato il mio primo libro “Trasforma il tuo Albero Genealogico con i fiori di Bach”.

Attualmente sto scrivendo il secondo (ma l’argomento è TOP Secret).

Ho ideato le Costellazioni Floreali®, che portano cambiamenti reali nelle tue relazioni – grazie a un percorso profondo che trasforma il tuo albero genealogico in un profumatissimo mandorlo in fiore, sanando le relazioni con i tuoi genitori e i tuoi avi.

Ho ideato la Scuola delle Emozioni – un percorso di nove mesi per incontrare e conoscere le tue emozioni alla luce della meditazione con i fiori di Bach. Due strumenti che insieme ti danno la possibilità di tuffarti profondamente dentro di te alla scoperta del tuo vero tesoro: la consapevolezza.

* I posti sono limitati, registrati ora!

Assistenza